RIFLESSOLOGIA FACCIALE 2018-06-13T18:35:14+00:00

RIFLESSOLOGIA FACCIALE

Questo trattamento può essere effettuato per qualsiasi problema, sia in maniera preventiva, sia quando esso si è già manifestato.
Agisce stimolando con appositi strumenti e/o con le mani le zone del viso corrispondenti ai blocchi energetici del ricevente, blocchi energetici che, secondo la medicina tradizionale cinese, sono all’origine di tutti i disturbi e le malattie.
Il trattamento non è invasivo, è adatto a tutti e non ha controindicazioni; consentirà alla capacità del corpo di autoregolarsi e di mettersi in moto ripristinando il naturale fluire dell’energia vitale e le sue capacità di autoguarigione. Il riflessologo non è altro che uno strumento per indicare la strada al chi si sottoporrà al trattamento, che avrà la possibilità di prendersi cura di sé con i consigli che riceverà alla fine di ogni seduta.
Tale trattamento viene effettuato sul viso comodamente vestiti e sdraiati su lettino, togliendo scarpe e preferibilmente oggetti metallici (cinture, anelli, orologi, collane, orecchini…) con i cellulari spenti. È molto rilassante e viene eseguito senza l’utilizzo di oli o altre sostanze.