THETA HEALING 2018-06-14T10:00:36+00:00

THETA HEALING

E’ una modalità spirituale ed energetica che usa le onde cerebrali theta per connettersi all’energia di Tutto Ciò che E’ tramite un processo di meditazione e preghiera focalizzata al fine di creare la realtà che vogliamo. Tutti possono praticare questa tecnica indipendentemente dall’età, sesso e religione. La cosa che rende questa modalità eccezionale e diversa dalle altre è il lavoro sulle convinzioni e sui sentimenti ed il cosiddetto “scavo” del subconscio.
Tutto quello che abbiamo creato nella nostra vita, tutte le situazioni nelle quali ci siamo trovati, avevano uno scopo preciso. Quante volte vi siete ritrovati in una situazione difficile che alla fine vi ha reso più forti? Vi siete mai chiesti come mai facciamo i cambiamenti più grandi e prendiamo scelte importanti quando stiamo male, quando soffriamo, quando perdiamo qualcuno o qualcosa? La risposta a queste domande si trova nel nostro subconscio. Il subconscio occupa l’88% della nostra mente e perciò ha un ruolo fondamentale nella creazione della nostra vita. Sino dal momento del concepimento noi siamo consapevoli del nostro ambiente, dei pensieri di nostra madre, di nostro padre e di tutti quelli che ci circondano. Tutto questo viene archiviato nel nostro subconscio e determina il modo nel quale percepiamo la realtà, il rapporto con noi stessi e con gli altri.

Il ThetaHealing ci dà la possibilità di andare in profondità nel nostro subconscio dove sono archiviati tutti i nostri modi di pensare, di comportarci e sentire, tutti i ricordi e tutti i traumi e ci dà la possibilità di arrivare al momento nel quale abbiamo creato una convinzione e l’abbiamo accettata come vera per poi cominciare a comportarci in base ad essa e creare quel tipo di realtà. Con questa tecnica impariamo a connetterci all’energia di Tutto Ciò che È e come fare la scansione del corpo e a come fare lo scavo per cercare la prima volta quando abbiamo creato una convinzione chiave base negativa; possiamo scoprire a cosa ci è servita e cosa abbiamo imparato da questa convinzione per poi sostituirla con le lezioni positive e rilasciare così quella situazione, persona o malattia dall’obbligo di continuare a insegnarci quelle lezioni. Grazie a questo processo possiamo sentire di avere preso in mano la nostra vita e sentirci liberi e pieni di gioia.